![]() |
![]() |
![]() |
CHI E' PAOLO BARATELLA? Un bravissimo ragazzo di 30anni goliardico (..ma vaaa?), selettivo, cucino so fare la spesa, lavo i piatti mi so arrangiare in tutto! La mattina è meglio non parlarmi prima del quarto caffè (…ma di solito la caffeina, non innervosisce..? ) amo il cinema e le belle donne, di cui è sono un estimatore (...questa è una novità!). Odio le persone indecise, odio i problemi e spero di realizzarmi e di esprimersi senza tanti intoppi... ah non dimentico!
GUARDANDO INDIETRO, CHE COSA VEDI? Mio padre, mi manca molto.
COME IL RUGBY HA ACCOMPAGNATO LA TUA ESISTENZA? Ho iniziato a 12 anni a Selvazzano, lì ho conosciuto persone che mi hanno fatto amare il rugby e mi hanno dato la spinta per mettermi in gioco, mi riferisco ad ARTURO BERGAMASCO e FAUSTO CREPAZ.
ROVIGO E'… Un ambiente fantastico, dove si respira un buon rugby, c’è la voglia di giocare, di fare, è una città di grandi tradizioni, le persone si sacrificano per mettere 15 in campo.
IL PADOVA BEACH? Mi affascina è una società di vita, gioco per vincere, ma mi piace anche divertirmi! CHE COSA TI PIACEREBBE FARE ANCORA? Casino ovunque e comunque, siamo dei bravi ragazzi , ma la pensiamo in un certo modo (…fa le veci di tutti..!).
PAOLO RUGBYSTA E PAOLO NELLA VITA QUOTIDIANA, SONO LA MEDESIMA PERSONA? No, sono sempre me stesso (siamo proprio fortunati!)
CHE COSA CAMBIERESTI DI TE STESSO? Alla mattina non sono molto socievole, e poi cambierei la mia cocciutaggine.
HAI LA FAMA DI ESSERE UN LATIN LOVER, CHE COSA VUOI DIRE A TUA DIFESA? Non è vero! E' ora di finirla! No comment… scherzo, è tutto fumo e niente arrosto (vi dico soltanto che il bis nonno di Paolo si chiamava Geppetto!!!)
LA TUA DONNA IDEALE, CHE COSA NON DEVE ASSOLUTAMENTE AVERE? Non deve essere ritardataria, una "figa" di legno e poco socievole, per me è importante lo sguardo, perché è complice. (e il resto..?)
L’AMORE E' SINONIMO DI..? Felicità! |
Federica Grebello |
|
|