Come sei arrivata in Italia ?..

sono arrivata il 15 gennaio del 1999, per fare un giro, ho abitato a Ventimiglia con un calabrese di cui mi sono innamorata. Sono rimasta fino a settembre, fino a quando non ci siamo lasciati… poi sono tornata in Italia  con papà.

 

La cosa che ti piace di più del nostro paese e quella che ti piace meno..! 

mi piace la vita sociale, sei sempre in gruppo, ti senti a casa… però... qui certe persone sono molto chiuse, poco elastiche e trattano male le altre razze; questo proprio non lo sopporto!

 

Che cosa hai portato con te dalla Nuova Zelanda?

mah... una camicia del mio ex ragazzo con cui dormo sempre e una lampada con la lava. Comunque, la cosa che porto sempre con me, è il mio dito pollice… mi fa compagnia quando dormo.

 

 

Come vive la figlia di un allenatore di una Nazionale ?

è dura, io vado d’accordo con tutti, anche se non sai mai perché ti sono amici, se sono interessati o no, e poi devo stare attenta se ho una relazione con qualcuno... un giocatore… perché la gente poi parla!

 

Come vivono tre donne vicino ad un All Black ? 

Mi ricordo che da piccola la gente veniva da me è mi diceva tu sei la figlia di…. Per mia madre è stata molto dura, specialmente quando è morto mio fratello, perché è sempre stata sola, mio padre era ed è continuamente via, comunque è  un onore essere la figlia di Brad.

 

Che cosa pensi di fare da grande?

Ora sono interprete alla FIR, ho offerte dalla BBC, mi piacerebbe sempre lavorare per il rugby, magari come manager, insomma vedremo!

 

C’è qualcosa che vorresti cambiare di te, o della tua vita?

Vorrei avere un altra struttura, sono come mio padre... poi mi piacerebbe avere la cittadinanza italiana... a parte questo la mia vita va OK! Mi piacerebbe anche, vedere i miei genitori più spesso insieme, ma mio padre è sempre via!

 

Il rapporto con tua sorella…

il rapporto è OK,  però siamo diverse, lei  non ama il rugby e lo sport, è più femminile di me.

 

Conosci il mitico  LOMU ?

l’ho visto…dovresti vedere che roba, che muscoli .. ( ti credo ..non ti preoccupare..!)

L’amore è…. 

Puoi amare tante persone nella vita… amore per me è quando ti svegli la mattina e sai che sei completa, perchè senza di ”lui” ti manca qualcosa! Ora non ho un legame fisso, perché sono ancora amareggiata per come è andata a finire con il calabrese, in quanto la storia si è conclusa definitivamente dall’inizio di quest’anno!

 

GRAZIE  KELLY  E A PRESTO !

 

FEDERICA GREBELLO

 

 Scrivici..