Il loro amore è scoccato in palestra, nel tempio della Benetton rugby in Ghirada e dura ormai da quattro anni, dal giorno in cui  Elena regala a Paolo una maglia della Nazionale di solito succede al contrario!!! La terza linea risponde al dono di lei con un mazzo di fiori di campo (non da rugby!!!) che Elena adora.

Paolo è stato colpito inizialmente dal fisico della RED PANTER che adesso vive con lui. Amano moltissimo il loro sport, oltre che viaggiare e fare i lavori di casa (ma da che pianeta arrivano?) a cui dedicano i fine settimana in cui sono liberi da impegni agonistici.

Ora Paolo gioca nel CUS PADOVA , mentre Elena milita sempre nell’orbita trevigiana, ma se si dovessero  presentare delle occasioni sportive di fuga verso altre realtà  loro non rinuncerebbero anzi accoglierebbero la distanza  in piena fiducia l’uno nell’altra.   

 

Un sogno? La terra degli ALL BLACKS la Nuova Zelanda, prima però vogliono andarci in veste turistica poi anche chissà, magari  per viverci.

Il matrimonio? Dopo il terzo mondiale di Elena e i figli?  ….beh, praticheranno lo sport che desiderano, senza costrizioni la palla non è necessariamente ovale!

La futura signora Pellarini non è soltanto una giocatrice di rugby ma in questi ultimi due anni e diventata anche una fotomodella, basti pensare al calendario per cui LE PANTERS hanno posato….. ma come ha reagito Paolo all’evento pubblicitario? 

Dice lui ho tenuto Elena a freno, le ho detto che si poteva fare, ma con un certo limite, vivendo la cosa tranquillamente!

 

In bocca al lupo a questa coppia OVALE!

FEDERICA GREBELLO

 

 Scrivici..